FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Zombaste ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Zombaste ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Zombaste ?
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 16:31  
quote:
In data 2003-07-24 16:16, Monkey scrive:
Tornando un po indietro col tempo ricordate l'indiano di "Twin Peacks" in ginocchio ai piedi del divano?????




Ho visto tutte le puntate di Twin Peaks ma quest'indiano me lo ricordo poco...faceva strizza?
Io mi ricordo l'ultima puntata una scena con tutta una serie di stanze con dei drappi rosso fuoco sulle pareti, col nano che parlava al contrario e Laura Palmer che cominciava a strillare così forte che bisognava abbassare il volume del televisore...da brividi...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 16:34  
L'indiano compare quando lo sceriffo è a casa dei genitori di Laura Palmer per raccontare loa disgrazia, la madre da i numeri , si gira e vede l'indiano ai piedi del divano che la guarda con una faccia indimenticabile....
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 16:38  
quote:
In data 2003-07-24 16:34, Monkey scrive:
L'indiano compare quando lo sceriffo è a casa dei genitori di Laura Palmer per raccontare loa disgrazia, la madre da i numeri , si gira e vede l'indiano ai piedi del divano che la guarda con una faccia indimenticabile....




Sono sincero...continuo a non ricordare perfettamente...sarà l'arterosclerosi...comunque se dici che faceva paura ci credo
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 16:39  
Cavolo!! L'ultima puntata di Twin Peaks è quella della stanza con i drappi rossi:
LA LOGGIA NERA (o qualcosa del genere).
Non ho dormito per una settimana dopo che ho visto per intero quella puntata.
Oddio, anche il recente Mulholland Drive di Linch mi ha fatto cagare in mano un bel pò.
Veramente incomprensibile e inquietante!
C'è la scena in cui i vecchietti sbroccano e incominciano a correre verso una delle protagoniste con lampi blu nello sfondo che è DA PAURAAAAAAAAAAAAA!!!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 16:45  
quote:
In data 2003-07-24 16:39, 13Abyss scrive:
Oddio, anche il recente Mulholland Drive di Linch mi ha fatto cagare in mano un bel pò.
Veramente incomprensibile e inquietante!
C'è la scena in cui i vecchietti sbroccano e incominciano a correre verso una delle protagoniste con lampi blu nello sfondo che è DA PAURAAAAAAAAAAAAA!!!




Ecco uno dei prossimi film che vedrò...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 18:13  
quote:
In data 2003-07-24 16:34, Monkey scrive:
L'indiano compare quando lo sceriffo è a casa dei genitori di Laura Palmer per raccontare loa disgrazia, la madre da i numeri , si gira e vede l'indiano ai piedi del divano che la guarda con una faccia indimenticabile....



me lo ricordo anch'io stà scena era elettrizzante anche perchè ero ancora un giovincello...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 18:31  
quote:
In data 2003-07-24 16:45, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-07-24 16:39, 13Abyss scrive:
Oddio, anche il recente Mulholland Drive di Linch mi ha fatto cagare in mano un bel pò.
Veramente incomprensibile e inquietante!
C'è la scena in cui i vecchietti sbroccano e incominciano a correre verso una delle protagoniste con lampi blu nello sfondo che è DA PAURAAAAAAAAAAAAA!!!




Ecco uno dei prossimi film che vedrò...



Ti avverto Kaldj, potresti rimanere traumatizzato per lunghe settimane se guardi Mulholland Drive. Penso che sia l'unico film senza un minimo senso che mi ha veramente sconvolto.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Messaggi: 55
Da: riposto (CT)
Inviato: 24-07-2003 18:32  

Ho afferrato il genere di sensazione...a me me l'ha data un film da molti ritenuto na mezza chiavica "Il seme della follia" di Carpenter...e tu invece a quale film ti riferivi?

mmm...

L'ultimo è stato The others, non è stato effetto ventosa sulla poltrona al 100 % ma per un bel pezzo di film mi aspettavo
Qualcosa di imminente che non arrivava azz..
Le ZOmbate? il volto della vecchietta e quella fottutissima medium qunado apre l'armadio...Tremenda quella scena sopratutto i respiro al buio...Mi ricordava il libro Shining....

I seme della follia..Beh ricordo mi ha messo una certa inquitudine.. sopratutto qunado si reca in quel villaggio..Ricordi il mostro nella bicilcetta qunado lo raggiungeva con la macchina? Avrei voluto tanto un bel PAMPERS....




_________________
A volte mi infastidisce il ronzio dell'universo,a volte.
-eLFDeaD-

  Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2003 08:13  
quote:
In data 2003-07-24 18:32, elfdead scrive:

Ho afferrato il genere di sensazione...a me me l'ha data un film da molti ritenuto na mezza chiavica "Il seme della follia" di Carpenter...e tu invece a quale film ti riferivi?

mmm...

L'ultimo è stato The others, non è stato effetto ventosa sulla poltrona al 100 % ma per un bel pezzo di film mi aspettavo
Qualcosa di imminente che non arrivava azz..
Le ZOmbate? il volto della vecchietta e quella fottutissima medium qunado apre l'armadio...Tremenda quella scena sopratutto i respiro al buio...Mi ricordava il libro Shining....

I seme della follia..Beh ricordo mi ha messo una certa inquitudine.. sopratutto qunado si reca in quel villaggio..Ricordi il mostro nella bicilcetta qunado lo raggiungeva con la macchina? Avrei voluto tanto un bel PAMPERS....




Porca miseria la medium nell'armadio! Very strizzos!!!

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2003 08:16  
quote:
In data 2003-07-24 18:31, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2003-07-24 16:45, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-07-24 16:39, 13Abyss scrive:
Oddio, anche il recente Mulholland Drive di Linch mi ha fatto cagare in mano un bel pò.
Veramente incomprensibile e inquietante!
C'è la scena in cui i vecchietti sbroccano e incominciano a correre verso una delle protagoniste con lampi blu nello sfondo che è DA PAURAAAAAAAAAAAAA!!!




Ecco uno dei prossimi film che vedrò...



Ti avverto Kaldj, potresti rimanere traumatizzato per lunghe settimane se guardi Mulholland Drive. Penso che sia l'unico film senza un minimo senso che mi ha veramente sconvolto.



Traumatizzato per diverse settimane ?!?...ma magari....


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-07-2003 09:48  
quote:
In data 2003-07-24 18:31, 13Abyss scrive:
Penso che sia l'unico film senza un minimo senso che mi ha veramente sconvolto.



???????
Comunque meglio strade perdute!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
trautman

Reg.: 22 Lug 2003
Messaggi: 40
Da: Albiate (MI)
Inviato: 25-07-2003 12:25  
onestamente,cagotto pazzesco con bestemmione incorporato dopo: the eye (scena quando impara a scrivere), verità nascoste con la scena della vasca, the other con la vecchiaccia bastarda nell'armadio, più o meno le solite... evidentemente le hanno fatte bene...

  Visualizza il profilo di trautman  Invia un messaggio privato a trautman    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2003 15:52  
In "28 giorni dopo" quando vanno a casa dei genitori del protagonista e vengono assaliti da uno dei contagiati che sfonda di botto la finestra...bel saltone alla Sara Simeoni anche lì...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2003 20:32  
Mulholland Drive non è per niente senza senso! "E' una storia d'amore nella città dei sogni"...
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2003 20:53  
quote:
In data 2003-07-24 10:01, pibedeoro scrive:
Non sono uno molto suscettibile anche perchè ho sempre visto horror fin da piccolo... sobbalzare dalla sedia per la paura no ma un non certa angoscia si... Il Long time Dead non so se vi ricordate quando lei si nasconde dentro all'armadietto che c'è LUI che guarda dentro, si abbassa e poi di colpo torna con gli occhi allucinati... bhe li non me l'aspettavo e sono sobbalzato...



si si ank'io !!
quel film è straordinario!!

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127451 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: